spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Evra difende la Joya dai tifosi: “Non parlate di Dybala”

spot_imgspot_img

Sfumato l’affare tra Juventus e Manchester United per lo scambio Dybala-Lukaku, i tifosi bianconeri si dividono sui social tra chi ritiene Dybala non da Juve per la fragilità caratteriale dovuta anche all’ombra che gli ha fatto Cristiano Ronaldo nell’ultimo anno, e chi invece è del parere che la Joya meriti un’altra chance.

In mezzo a queste discussioni irrompe l’ex bianconero (amatissimo tra l’altro dai tifosi della Vecchia Signora) Patrice Evra che ha voluto dire la sua.

Il giocatore ha infatti postato su Instagram una foto con la maglia dello Untied e i trofei vinti con la squadra inglese aggiungendo una didascalia:

Per tutti gli agenti calcistici di tutto il mondo, il Manchester United non sarà mai il vostro conto bancario!” scrive Evra.

“Chi viene qui è perché rispetta lo stemma e muore per vincere trofei”.

Evra punta il dito contro le richieste che avrebbe fatto l’agente di Paulo Dybala nell’affare che ha visto la Joya ad un passo dal United.

Il trasferimento di Dybala allo United prevedeva infatti una esosa commissione a favore del procuratore.

Dybala ha messo like al post, e alcuni tifosi hanno iniziato a deriderlo per questo, con la risposta di Evra che è arrivato in difesa dell’argentino:

Non parlate di Dybala perché non sapete niente”.

- Advertisement -