spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Dall’Inghilterra il ‘Daily Mail’: “Juve, presentata offerta per Eriksen”

spot_imgspot_img

Sono ore caldissime quelle che stanno scorrendo inesorabilmente in Inghilterra.

A poche ore dalla chiusura del calciomercato anglosassone il ‘Daily Mail’, riferisce di una accelerata in Premier League da parte della Juve.

Complice dunque la necessità di dover fare in fretta per la chiusura del mercato, il quotidiano britannico parla di un offerta della società bianconera di 55 milioni per convincere il Tottenham a cedere Christian Eriksen.

Un’offerta pesantissima in grado di far vacillare gli ‘Spurs’.

Ma il problema, scrive sempre il ‘Daily Mail’, è la concorrenza, non tanto del Real Madrid, che oramai pare abbia la mani su Pogba, quanto piuttosto del Manchester United che invece in queste ore è scatenato, forte anche dei contanti in entrata per la cessione di Lukaku e di quella verosimile di Pogba ai Blancos.

Secondo la stampa inglese sono propri i ‘Reds’ al momento in vantaggio per Eriksen, vista anche la difficoltà attuale per arrivare al laziale Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.

Ma quale potrebbe esser la chiave di mercato a favore della Juventus? Si parla di Dybala che permetterebbe alla Juve di pareggiare la richiesta del Tottenham di 75 milioni di euro.

Tuttavia il Tottenham – riferisce il tabloid inglese – potrebbe accettare i 55 milioni juventini e poi dare l’assalto a Bruno Fernandes dello Sporting, ritenuto il candidato ideale per sostituire Eriksen.

- Advertisement -