spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Il manager dello United Solskjaer: “Lukaku resta, per me il caso è chiuso”

spot_imgspot_img

Doccia fredda per la Juventus nell’affare di mercato legato a Lukaku.

Da Cardiff arrivano le parole di Ole Gunnar Solskjaer a ostacolare la trattativa che dovrebbe portare all’arrivo di Romelu Lukaku alla Juve (o a qualunque altra squadra come Inter e Napoli interessata al calciatore).

Il tecnico del Manchester United dopo aver confermato Paul Pogba (“Resterà sicuramente”), sembra non avere dubbi neanche della permanenza del suo attaccante.

Il manager del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro il Milan.

Questo il suo commento su Lukaku:

Lukaku probabilmente tornerà presto in gruppo, la prossima settimana.

E ancora dice Solskjaer:  “Non si tratta di un infortunio, ma di alcuni dolori. Non volevamo rischiare nulla questo weekend”.

“Se sarà a disposizione per il Chelsea? Dovrebbe, o almeno lo spero. Ho parlato con Romelu per indicargli il giusto modo di comportarsi. Per me il caso è chiuso”.

Sport Mediaset tra le colonne del suo sito web interpreta le parole del manager dello United così:

“Possibile che si tratti di parole di circostanza, considerando che Lukaku non è mai stato utilizzato quest’estate, ma anche che, viste le difficoltà di chiudere la trattativa con la Juventus per lo scambio alla pari con Dybala, lo United si è ormai “rassegnato” ad avere in rosa il belga anche nella stagione che sta per cominciare. E a questo punto toccherebbe a Solskjaer ridargli le motivazioni giuste”.

Fabio Paratici, tuttavia, è in Inghilterra per definire anche quest’affare, oltre che l’operazione Cancelo-Danilo con il Manchester City. E sarà proprio il blitz di oggi a dire quale direazione prenderà la trattativa”.

- Advertisement -