spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Icardi ha deciso: Non si muove da Milano per problemi familiari. Wanda incinta?

spot_imgspot_img

Inter e Mauro Icardi: sembra non trovare soluzione l’intrigo tra le parti che si è venuto a creare in seguito all’esclusione dell’argentino dal nuovo progetto nerazzurro.

Lo conferma anche l’edizione online de Il Corriere della Sera che ha fatto il punto della situazione per l’ennesima volta.

La signora Nara attende, perché l’estate è quasi finita, ma un anno da passare è lungo” recita il Corriere della Sera.

E ancora si legge sul quotidiano milanese: “Di criptico qui non c’è nulla, la convinzione è che Icardi (con un contratto da 5 milioni fino al 2021) non si muoverà da Milano, soprattutto per motivi familiari, prevalenti oggi rispetto alla carriera”.

A giorni la coppia entrerà nella casa in Porta Nuova, il quartiere più all’avanguardia della città”.

Il trasloco non è contemplato, anche perché c’è da curare e godersi il villone da più di 3 milioni sul lago di Como regalato da lui a lei l’anno passato”.

E così il bomber con una clausola rescissoria da 110 milioni (ma che l’Inter venderebbe volentieri per 75) rischia di non giocare più”, scrive il Corriere della Sera.

Icardi però continua a dirsi sereno, Wanda prende il sole a Ibizia, quasi domandandosi: ma quale centravanti è più forte di Icardi?”

Aspetta proposte, non vuole sentire parlare di squadre che non disputano la Champions League (per questo il rifiuto alla Roma) e considera ogni club diverso dalla Juve un passo indietro nella carriera del marito”.

Intanto anche la Gazzetta dello Sport è sulla propria lunghezza d’onda dei colleghi del Corriere della Sera. La Rosea dà qualche dettaglio in più:

Secondo la Gazzetta dello Sport, alla base della scelta fatta dall’ex capitano nerazzurro ci sono motivi famigliari.

La deadline di luglio è di fatto scaduta, la coppia Icardi-Nara non ha intenzione di organizzare un trasloco in poche settimane.

Intanto circolano voci sempre più insistenti secondo le quali la moglie-agente Wanda Nara sarebbe nuovamente incinta:

Si tratterebbe del sesto figlio per lei e del terzo con Mauro Icardi.

Questo week-end la show-girl argentina torna a Milano da Ibiza e settimana prossima darà risposta a Mediaset sul rinnovo del contratto come ospite fissa a TikiTaka.

- Advertisement -