spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Ora è ufficiale: Pepé è un giocatore dell’Arsenal

spot_imgspot_img

Napoli, arriva la doccia fredda: il talentuoso Nicolas Pepé è ufficialmente dell’Arsenal.

Poco fa è stato pubblicato sul sito web ufficiale della società il comunicato che annuncia il colpo più caro della storia del club inglese spodestando Emerick Aubameyang.

L’ala ivoriana, ceduta dal Lilla per 79 milioni di euro, ha firmato un sontuoso contratto che lo legherà all’Arsenal per i prossimi cinque anni.

Indosserà la maglia numero 19. Pepé diventa anche il più costoso calciatore africano di sempre.

E arrivano subito le parole dell’allenatore vice campione d’Europa, Emery: “Pepé è un’ala di alto livello”, sono le prime parole del tecnico.

“Nicolas è un’ala di alto livello e di talento, cercato dai top club europei, sono felice si unisca a noi – ha detto ancora l’allenatore dell’Arsenal Unai Emery – aggiungerà ritmo, potenza e creatività, con l’obiettivo di portare più gol alla nostra squadra”.

E dire che Pepé nei giorni scorsi sembrava vicinissimo al Napoli, soprattutto dopo la visita degli agenti nel ritiro di Dimaro, dove avevano parlato anche con Carlo Ancelotti.

Tutto da rifare dunque per De Laurentiis che prosegue nella ricerca di un giocatore di talento da schierare nel tridente offensivo partenopeo.

- Advertisement -