spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Massimo Pavan: “L’Inter ha capito che per vincere servono più giocatori bianconeri”

spot_imgspot_img

Il noto giornalista di fede bianconera, Massimo Pavan, su tuttojuve ha commentato la guerra tra Inter e Juventus, per accaparrarsi i migliori colpi sul mercato.

Le parole di Pavan:

“Si accende il duello tra Juventus ed Inter e non potrebbe essere altrimenti, l’interesse bianconero su Lukaku ha risvegliato l’orgoglio nerazzurro e la rabbia di Antonio Conte e di Beppe Marotta che sarebbero pronti a fiondarsi su Paulo Dybala.

Difficile, che la Juventus accetti la benché minima idea di scambio con Maurito Icardi, ma sicuramente a Torino non hanno preso bene questo potenziale tentativo di disturbo, come a Milano non hanno accettato l’irruzione su Romelu Lukaku.

La situazione tra bianconeri e nerazzurri si presenta molto tesa, la Vecchia Signora non ha per nulla apprezzato l’approdo sulla sponda interista di Beppe Marotta prima e di Antonio Conte poi e sicuramente è pronta a battagliare sul mercato per non interrompere la propria egemonia.

Sono duelli accesi quelli che ci saranno sul mercato e sul campo, il primo faccia a faccia c’è stato a Nanchino con i nerazzurri che hanno dimostrato di essere competitivi, come del resto lo erano stati anche negli anni scorsi quando contro i bianconeri avevano, comunque, fatto delle buone partite, spesso non uscendo sconfitti.

L’interessamento per Paulo Dybala è il nuovo tentativo di dare l’assalto ai calciatori della Vecchia Signora, del resto a Milano, forse, hanno capito che per vincere servono più giocatori bianconeri, del resto dopo il mister ed un dirigente, forse dopo Asamoah serve ancora una spruzzata di Juventus.

Questa, volta, tuttavia, la dirigenza zebrata e soprattutto i tifosi non sembrano per essere d’accordo per nulla“.

- Advertisement -