spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Pjanic sulla copertina di PES 2020: svelata la demo e la data di uscita

spot_imgspot_img

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato l’accordo tra la Konami e la Juventus ed è stato comunicato che eFootball PES 2020 sarà l’unico videogioco in cui la Juventus sarà presente in esclusiva.

Konami oggi ha lanciato la demo dell’attesissimo eFootball PES 2020, che sarà disponibile dal 10 settembre, svelando la copertina del videogioco, in cui saranno presenti Lionel Messi, Serge Gnabry, Miralem Pjanic e Scott McTominay.

Il comunicato ufficiale di Konami:

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che la demo di eFootball PES 2020 sarà disponibile da oggi per PlayStation®4, Xbox One™, e PC STEAM.

Sono stati, inoltre, svelati i calciatori che appariranno nella copertina della Standard Edition: Lionel Messi, Serge Gnabry, Miralem Pjanic e Scott McTominay.

Il trailer di lancio della demo di eFootball PES 2020 è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=HzW_kD8gE0g&feature=youtu.be

La demo permetterà, per la prima volta, di poter giocare con le nuove squadre partner di KONAMI: Juventus FC – che avrà nomi, stemma e stadio ufficiali presenti in esclusiva in eFootball PES 2020 – il Manchester United e il Bayern Monaco.

L’Allianz Arena, lo stadio casalingo della compagine bavarese è un altro contenuto esclusivo che sarà presente solo in eFootball PES 2020 a partire dalla demo odierna.

A completare la lista delle squadre più conosciute a livello mondiale che hanno stretto una collaborazione con Konami troviamo anche il Barcellona e l’Arsenal, che hanno di recente confermato il prolungamento della loro partnership che dura ormai da diversi anni.

Lionel Messi, la leggenda del Barcellona, la cui brillante carriera è contrassegnata da oltre 30 trofei conquistati, torna ad essere presente sulla cover di eFootball PES 2020 insieme ad altre tre star di valore assoluto.

Serge Gnabry, il centrocampista del Bayern Monaco che ha collezionato otto presenze nella nazionale tedesca, sarà un eFootball PES Ambassador ufficiale e apparirà sulla copertina del gioco per la prima volta. Il Bayern Monaco è il più celebre team tedesco, con oltre 40 titoli nazionali e coppe conquistate nella sua lunga e vittoriosa storia.

Il fantastico centrocampista Miralem Pjanic, fresco vincitore del suo terzo campionato di Serie A con la Juventus, sarà il terzo calciatore ad apparire sulla cover del gioco. La Juventus FC, la squadra italiana che vanta il maggior numero di successi grazie ai 30 titoli italiani conquistati, ha recentemente annunciato una lunga esclusiva collaborazione con Konami.

Scott McTominay, il centrocampista del Manchester United, una delle nuove promesse del calcio mondiale, apparirà anche lui sulla copertina di eFootball PES 2020. Il Manchester United è la squadra di maggior successo in Inghilterra grazie a 20 vittorie nel campionato nazionale.

La lista completa delle 13 squadre disponibili nella demo è la seguente:

Juventus FC
Manchester United
Bayern Monaco
FC Barcellona
Arsenal FC
Palmeiras
Clube de Regatas do Flamengo
São Paulo FC
Sport Club Corinthians Paulista
CR Vasco da Gama
Club Atlético Boca Juniors
Club Atlético River Plate
Colo-Colo

Per la prima volta la modalità Modifica sarà inclusa nella demo per PS4 e PC, questo significa che le community più attive di PES potranno personalizzare giocatori, squadre e tenute di gioco prima del lancio del gioco finale.

Nella demo saranno presenti 6 campionati da modificare, con tutti i dati di gioco creati che potranno essere trasferiti e conservati nella versione finale del prodotto, una volta disponibile”.

- Advertisement -