spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

‘Sai saltare come Ronaldo?’: Il video che impazza in rete

spot_imgspot_img

In queste ore impazzano in rete i video che mostrano moltissimi tifosi in giro per il mondo, coinvolti in una sfida mentre tentano di eguagliare le prodezze di Cristiano Ronaldo:

Per strada, appeso ad un’altezza di 2,65 m., c’è un pallone che indica lo stacco da record e la mostruosa altezza raggiunta in campo da CR7 per colpire la palla di testa.

In questo video la sfida è stata lanciata da due ragazzi che hanno coinvolto tanti tifosi per strada, invitandoli a tentare di emulare la stella portoghese.

Sai saltare come Cristiano Ronaldo?, il video dell’impresa, con un unico vincitore:

Anche nel Museo UEFA è presente un pallone alla stessa altezza di 2,65 metri, con il quale ci si può cimentare nella difficile impresa.

Lo stacco più poderoso di sempre di Cristiano Ronaldo è però quello del 2013, in una sfida tra Real Madrid e Manchester United in Champions League.

In quell’occasione CR7 segnò di testa, il che permise al Real di pareggiare, e incantò i tifosi con un salto che raggiunse un’altezza di 2.93 metri, appena qualche centimetro in meno rispetto al tabellone di un canestro di basket.

- Advertisement -