spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve, Douglas Costa sta tornando!

spot_imgspot_img

Arrivano ottime notizie per Douglas Costa. A riferirle Tuttosport che sulle sue colonne ragguaglia i tifosi circa il futuro dell’ala bianconera e scrive:

“Sembrano passati secoli dalla conferenza stampa di presentazione di Inter-Juventus della stagione appena trascorsa”.

“Un momento – scrive il quotidiano sportivo –  nel quale ancora non si sapeva quale sarebbe stato il destino dell’allora allenatore Massimiliano Allegri”.

“Da fine aprile il tecnico immaginava di poter costruire la squadra del futuro, ma proprio in quei giorni fece una battuta pungente che tutti hanno colto: quella su Douglas Costa“.

Max allora disse a proposito del fulmine bianconero: «Ha giocato le prime cinque partite, poi è sparito. E’ un giocatore importante, ma per lui è stata una stagione particolare. L’ho visto poco, non ricordo neanche se è biondo o moro»”.

Tuttosport scrive che “oggi la musica è totalmente cambiata”.

“Alla Continassa tutti hanno ben presente volto, movenze e duri allenamenti di Douglas Costa, tornato a Torino già ad inizio luglio per dare dimostrazione di essere nuovamente il giocatore straripante dei tempi del Bayern Monaco”.

Si è tagliato le vacanze, tornando a disposizione del pianeta Juventus con una determinazione feroce”.

“E con la voglia di far vedere a tutti, a Maurizio Sarri in primis, di avere ancora molto da dare alla causa bianconera”.

Fonte: Tuttosport

- Advertisement -