spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

James Rodriguez tolto dal mercato, beffato il Napoli

spot_imgspot_img

Da diverse settimane il Napoli ha avviato una trattativa per riuscire a portare il talento del Real Madrid, James Rodriguez, in azzurro.

Molta la curiosità dei tifosi che speravano nel suo arrivo per poter permettere ad Ancelotti di completare una rosa che potesse dare del filo da torcere in campo alle altre di Serie A, in particolare ai Campioni d’Italia.

Una trattativa complessa che ora pare essere definitivamente sfumata senza possibilità di recupero, dal momento che i media spagnoli hanno riportato la notizia secondo la quale James Rodriguez sarebbe stato tolto dal mercato.

Ad affermarlo è il quotidiano spagnolo As che ha spiegato come Florentino Pérez abbia già informato il calciatore della decisione della dirigenza.

Nei giorni scorsi erano state molte le indiscrezioni riportate sui quotidiani spagnoli, come il Marca, che assicuravano circa la volontà del giocatore di rimanere a Madrid, ma di passare alla squadra allenata da Simeone, dando così James sempre più vicino ai colori bianchi e rossi dell’Atletico.

Una grande delusione per il Napoli e i suoi tifosi, dal momento che James era stato indicato con insistenza come possibile grande colpo dell’estate.

- Advertisement -