spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Calendario Serie A: Subito Juve-Napoli

spot_imgspot_img

E’ finalmente uscito il calendario di Serie A per la stagione 2019-2019, sorteggiato poche ore fa in diretta.

Il campionato inizierà nel weekend del 24-25 agosto e terminerà domenica 24 maggio. Tre i turni infrasettimanali: mercoledì 25 settembre, mercoledì 30 ottobre e mercoledì 22 aprile 2020.

Quattro le soste per le gare delle nazionali: 8 settembre, 13 ottobre 2019, 17 novembre 2019 e 29 marzo 2020. Per le festività natalizie, poi, ci si fermerà domenica 29 dicembre. La ripresa del campionato avverrà domenica 5 gennaio 2020.

Il calendario inizia col botto con Juventus-Napoli alla seconda giornata e Juventus-Inter alla settima. Per Sarri dunque subito la gara del cuore contro i suoi ex tifosi. Ecco gli impegni della Juventus:

Sempre alla seconda giornata anche un altro big match: il derby di Roma.

Mentre il derby di Milano sarà alla quarta giornata.

Ecco il calendario relativo alle prima giornata e alle date dei big match

PRIMA GIORNATA: Cagliari-Brescia, Fiorentina-Napoli, Verona-Bologna, Inter-Lecce, Parma-Juventus, Roma-Genoa, Sampdoria-Lazio, Spal-Atalanta, Torino-Sassuolo, Udinese-Milan.

DATE DEI BIG MATCH:

Prima giornata – Fiorentina-Napoli; Seconda giornata – Juventus-Napoli e Lazio-Roma; Terza giornata – Fiorentina-Juventus; Quarta giornata – Milan-Inter; Quinta giornata – Inter-Lazio e Roma-Atalanta; Sesta giornata – Milan-Fiorentina;

Settima giornata – Inter-Juventus; Ottava giornata – Lazio-Atalanta; Nona giornata – Roma-Milan; Decima giornata – Napoli-Atalanta; Undicesima giornata – Roma-Napoli, Torino-Juventus e Milan-Lazio

Dodicesima giornata – Juventus-Milan; Tredicesima giornata – Milan-Napoli e Atalanta-Juventus; Quindicesima giornata – Inter-Roma e Lazio-Juventus; Sedicesima giornata – Fiorentina-Inter

Diciasettesima giornata – Atalanta-Milan e Fiorentina-Roma; Diciottesima giornata – Napoli-Inter; Diciannovesima giornata – Inter-Atalanta, Lazio-Napoli e Roma-Juventus

Per quanto riguarda gli orari, le partite in notturna, compresi i primi due turni che si giocheranno di sera per il caldo estivo, tornano alle 20.45. dopo un solo anno abbandonate le 20.30 per gli anticipi serali del sabato, il posticipo domenicale e il Monday night.

Confermate le indicazioni della scorsa stagione per le altre partite. il sabato tre match alle 15, 18 e 20,45, Domenica lunch time alle 12.30, le partite delle 15, una alle 18 e il posticipo alle 20,45. Come sempre, gli anticipi del venerdì e del lunedì sera verranno decisi di volta in volta.

- Advertisement -