spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

L’Inter intenzionata a non cedere Icardi alla Juve, incontra il Napoli

spot_imgspot_img

Dopo aver visto sfumare all’ultimo il sogno Pepé, ora De Laurentiis punterebbe tutto sull’argentino Mauro Icardi per arricchire la rosa di Ancelotti in previsione del prossimo campionato.

È quanto racconta la cronaca sportiva del quotidiano napoletano Il Mattino, secondo il quale l’attaccante nerazzurro sarebbe sempre più vicino al Napoli, anche per la volontà di Marotta di non portare a termine una trattativa con la Juventus.

Secondo il quotidiano, l’ex capitano nerazzurro difficilmente vestirà la maglia bianconera, in quanto Marotta non avrebbe intenzione di fare un favore alla sua ex squadra, che rimane sempre molto interessata all’argentino.

Marotta avrebbe fatto un primo passo per portare l’attaccante in azzurro, facendo scendere la cifra richiesta per Icardi, che potrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro.

Intanto anche Icardi sembrerebbe sempre più tentato dalle sirene azzurre, tanto da aver dato la disponibilità a discutere i diritti d’immagine.

Domani è previsto un colloquio in Lega con De Laurentiis per discutere del possibile affare che potrebbe portare Icardi a vestire la maglia azzurra, e accontentare così Ancelotti e tifosi, delusi per il mancato arrivo di Pepé.

- Advertisement -