Dalla Spagna: Juve, pronto l’assalto a Eriksen

0
450

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, in cima alla lista dei desideri della Juventus ci sarebbe il centrocampista danese del Tottenham, Christian Eriksen.

Il centrocampista 27enne potrebbe non rinnovare con gli Spurs il suo contratto, in scadenza nel 2020, e la Juve potrebbe mettere le mani sul calciatore già da questa stagione, arricchendo così il suo centrocampo.

Visto l’interessamento del Tottenham per Dybala, la Juve ha intensificato i rapporti con il club londinese proprio per Eriksen.

Inizialmente il Real Madrid era in pole position per il danese, ma ha poi preferito concentrare maggiormente la sua attenzione sull’ex juventino Paul Pogba.

Nel caso la trattativa del Real Madrid con il francese dovesse andare in porto, Eriksen potrebbe essere seriamente intenzionato a trasferirsi a Torino.

Ma stando a quanto rivela il quotidiano Marca, la Juventus non è la sola ad ambire al centrocampista danese, che avrebbe tra le sue corteggiatrici anche le agguerrite Atletico Madrid e Manchester United.