spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Chirico rivela: Ecco il vero motivo per cui Dybala è rientrato prima dalle vacanze

spot_imgspot_img

Sono giorni importanti per il futuro di Paulo Dybala.

Il futuro della ‘Joya’ resta in bilico tra la permanenza alla Juventus, dove tra l’altro Maurizio Sarri in conferenza aveva dichiarato di voler puntare su di lui, oppure la cessione all’estero, oltre manica, agli inglesi del Manchester United.

A questo proposito ha destato parecchie discussioni il suo rientro anticipato dalle vacanze (il giocatore sarebbe già a Torino).

Marcello Chirico, direttore de sito filo juventino Il Bianconero, spiega i motivi per cui Paulo Dybala ha deciso di tornare in anticipo a Torino.

Ecco uno stralcio delle parole pubblicate da Marcello Chirico su un video :

“Stanno per verificarsi cose che nessuno avrebbe mai immaginato”, dice Chirico.

“Paulo Dybala, ad esempio, non è più incedibile. Sapete perché ha anticipato il rientro dalle vacanze?”

E ancora:Non per iniziare a lavorare prima con Sarri, ma perché ha fiutato odore di mare, di salato, di tempesta e sa che la Juve sta cambiando idea su di lui”.

E ancora sostiene Chirico: “Potrebbe infatti inserirlo in qualche trattativa: Dybala è in grado, da solo, di far fare una plusvalenza alta al club”.

Chirico si cala nei dettagli delle offerte per la ‘Joya’:

“Le offerte per lui sono quelle del Tottenham che ha proposto 60 milioni: la Juve ne vuole 90″.

Il Manchester United invece non intende fare scambi con Pogba, che valuta 150 milioni, mentre potrebbe funzionare l’operazione Dybala-Lukaku, giocatore gradito a Ronaldo perché più simile a Benzema e soprattutto perché rompe meno i c… di Icardi con la moglie”.

E ancora dice Marcello Chirico: “Uno scambio tra Dybala e Lukaku potrebbe davvero essere messo in piedi, non è solo un’operazione di disturbo nei confronti dell’Inter”.

Infine conclude Chirico: “E tutto dovrebbe essere definito entro l’8 agosto, che è la data in cui chiude il calciomercato in Inghilterra”.

Fonte: Virgilio Sport

- Advertisement -