spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juventus Women, Bonansea e Girelli rinnovano

spot_imgspot_img

Barbara Bonansea e Cristiana Girelli, protagoniste indiscusse della splendida cavalcata della Juventus Women nonchè autentiche trascinatrici della Nazionale Italiana, hanno rinnovato il loro contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2021.

Le due calciatrici hanno contribuito alla conquista del “doublete” Scudetto-Coppa Italia.

Sono entrate letteralmente nei cuori di tutti i tifosi italiani dopo aver lasciato il segno durante i Mondiali di Francia, che ha visto l’Italia ben figurare anche grazie al blocco bianconero presente nella rosa.

Ora si sono legate ancora di più alla Juventus con l’obbiettivo di raggiungere nuovi e più ambiziosi traguardi con la maglia della società bianconera.
Ecco il comunicato ufficiale della Juventus:

“Hanno impresso un segno, con i loro gol, alla stagione delle Juventus Women, contribuendo in modo fondamentale alla conquista della doppietta Scudetto-Coppa Italia.

Hanno fatto innamorare, insieme alle altre Azzurre, gli italiani durante i Mondiali di Francia terminati poche settimane fa.

Parliamo di Barbara Bonansea e Cristiana Girelli, che tornano al lavoro con la squadra bianconera, e ricominciano con una bella notizia: il loro rinnovo, fino al 30 giugno 2021.

Ancora con noi, sempre con noi!”

- Advertisement -