spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Ciro Venerato (Rai Sport): “Se la Juve cede Cancelo e Pellegrini, pronti Darmian e Hysaj”

spot_imgspot_img

Il giornalista di Raisport, Ciro Venerato, intervenendo a Radio Sportiva ha fatto come sempre il punto sul mercato dopo la settimana appena trascorsa.

Ecco quanto ha dichiarato all’emittente radiofonica sportiva:

Nonostante le voci che vogliono la conferma di Rodriguez nelle fila del Real Madrid, Venerato sostiene che James non è uscito dai radar, perché il Napoli vuole farlo in prestito con diritto.

L’investimento importante si farà ed a questo punto sembra più su Pepè che su Icardi con cui ancora manca l’accordo sia col giocatore che con l’Inter: per Pepè invece c’è l’accordo con Lille e una forbice non grandissima con i procuratori.

Da Dimaro filtra discreto ottimismo, fermo restando che gli agenti dell’attaccante hanno detto che su Pepè gravita anche il Manchester United: se il Napoli riuscisse a fare questa operazione sarebbe forse la più importante di quest’estate in Italia.

Il Torino è forse la destinazione più gradita da Verdi che potrebbe aumentare l’offerta quando sarà certo dell’ingresso alla fase finale dell’Europa League anche se la Samp cerca il sorpasso.

Mertens ha un solo anno di contratto ed il fatto che il Napoli cerchi giocatori nel suo ruolo è il segnale che il rinnovo è lontano.

Per Callejon il discorso è un po’ più aperto. Comunque se arriva uno tra Pepè ed Icardi gli altri restano, se oltre ad uno di questi due arriva James parte uno tra Insigne, Milik (occhio alla Roma) o Mertens.

Se vanno via Cancelo e Luca Pellegrini la Juve prenderà due terzini a meno che Cuadrado non convinca in quella posizione, in quel caso ne arriverà solo uno: si parla di Darmian e Hysaj.

Izzo ha appena rinnovato e resta al Toro. Ancelotti è soddisfatto della difesa, a centrocampo mi dicevano dirigenti del Napoli che con Elmas sperano di aver pescato un altro Fabian Ruiz. Azzurri che stanno lavorando molto bene in uscita.

Fonte: TuttoJuve

- Advertisement -