Mentre Icardi viene messo alla porta da Zhang, sul web spopola la voce: “Wanda Nara incinta per la sesta volta”

0
763

Wanda Nara, ancora lei.

La moglie di Mauro Icardi, la bella showgirl e manager del marito, questa volta fa parlare di lei non per qualche foto un po spinta ma per ben altro.

La moglie-agente del giocatore, stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini sul settimanale “Chi”, sarebbe incinta del suo sesto figlio e per questo sarebbe più tonda rispetto al consueto.

Infatti – sempre secondo quanto rivela il settimanale – a causa del suo stato avrebbe diradato gli impegni professionali in agenda dopo la partecipazione con la figlia Isabella a un reality in Thailandia.

Nelle foto pubblicate sul numero in edicola, pare proprio che l’esuberante showgirl argentina possa essere in attesa del suo sesto figlio ed in effetti Wanda mostra una certa rotondità.

Molto probabilmente, infatti, Wanda Nara potrebbe avere intenzione di riposarsi in modo da affrontare al meglio l’arrivo del sesto bambino.

Al momento, però, nè la showgirl nè l’ex capitano dell’Inter hanno confermato o smentito questo pettegolezzo. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutta la verità.

E mentre sul web spopola il pettegolezzo, dalle parti della Pinetina , l’Inter conferma di aver messo alla porta Mauro Icardi.

Mentre l’attaccante argentino si allena e ancora spera di convincere Antonio Conte e di riconquistarsi un posto nel progetto nerazzurro, è arrivata la netta chiusura dei vertici della società, direttamente nella persona del presidente Steven Zhang che in un’intervista al Corriere della Sera è stato chiaro: Maurito lascerà il club.

Icardi è un grande giocatore, una brava persona e ha aiutato il club con molti gol in passato. Siamo sicuri che troveremo una buona soluzione per lui. Non abbiamo nessun ripensamento”.

Il giocatore albiceleste è conteso dalla Juve, semper favorita, e dal Napoli.

Ma nelle ultime ore si è fatta largo una clamorosa indiscrezione che riguarda la Roma: secondo quanto riporta La Repubblica, i giallorossi sarebbero pronti ad offrire 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko (valutato 20), per arrivare al giocatore argentino.