spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve: Si rafforza l’ipotesi di cedere kean per arrivare a Chiesa

spot_imgspot_img

Federico Chiesa tiene sempre banco in casa della Juventus.

Tuttosport conferma che “l’attaccante della Fiorentina insiste per ottenere il via libera dal nuovo patron viola Rocco Commisso, i dirigenti bianconeri lavorano per fargli posto nella rosa di Maurizio Sarri”.

Il reparto avanzato è affollatissimo e anche per questo il dg juventino Fabio Paratici è volato in Inghilterra nelle ultime ore”.

“Diversi club di Premier (Everton e Wolverhampton su tutti) infatti puntano Moise Kean e alla Continassa – riferisce Tuttosport – sono entrati nell’ordine delle idee di sacrificare l’attaccante del 2000 cresciuto nel vivaio bianconero”.

“Con i due club si lavora a un affare da 40 milioni di euro e c’è ottimismo sulla fumata bianca”.

La Juventus è pronta a salutare Moise, sul quale sta però cercando di assicurarsi una corsia preferenziale per il futuro”.

In queste ore arrivano anche le dichiarazioni del Ds dei gigliati Pradè a proposito del futuro di Federico Chiesa:

Penso che ci sia stata chiarezza da parte del presidente e da parte di Barone, nel senso che Chiesa è un giocatore che la società vuole tenere. Federico è un ragazzo perbene, serio, capisco quello che passa per la sua testa ma deve capire anche quelle che sono le esigenze di una società, di una proprietà che è appena arrivata, che vuole fare bene e che vuole partire da situazioni certe”.

- Advertisement -