spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Buffon: Sono bastate due gare per riprendersi il mondo Juve

spot_imgspot_img

Sono bastate due gare, o meglio due tempi in due partite, per far si che Gigi Buffon si riprendesse in toto la Juventus e i suoi tifosi, ammesso che li avesse mai persi.

Parate strepitose condite dalla neutralizzazione di tre rigori dei nerazzurri.

La Gazzetta dello Sport lo celebra così: BUFFON 7, Gigi passa per i saluti al suo pubblico: 45 minuti senza impegno, con tanta passione della gente. Il finale sembra organizzato: para Ranocchia, Longo e Borja Valero finendo da eroe.

Buffon ha voglia di riprendersi la Juventus e qualcuno addirittura ipotizza che Szczesny rischia di non essere considerato più titolare inamovibile.

Sarri a tal proposito in conferenza è stato esplicito e nonostante l’ottima prestazione di Buffon, il tecnico ricorda le gerarchie tra i pali:

La scelta è chiara fin dall’inizio, ho parlato con Gigi in estate, i termini della discussione sono stati abbastanza chiari, il portiere in carica è Szczesny”.

Buffon sarà tenuto in forte considerazione e farà le sue partite durante la stagione”.

Lui è un ragazzo stupendo, ha detto che in questo ruolo avrebbe guadagnato molto di più in altri club ma lui voleva tornare alla Juve a tutti i costi”

- Advertisement -