spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Ballando con le Stelle: Veera e Osvaldo escono allo scoperto. L’ex Oradei sceglie il silenzio

spot_imgspot_img

Dopo molte indiscrezioni e varie smentite, è ufficiale: la coreografa svedese Veera Kinnunen e l’ex giocatore della Juventus, Dani Osvaldo stanno insieme.

La nuova coppia dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, è uscita allo scoperto, ufficializzando a mezzo social e senza più nascondersi, la loro unione.

Rimane per il momento in silenzio l’ex fidanzato di Veera, il ballerino Stefano Oradei, dopo che solo lo scorso maggio sui social aveva pubblicato una dedica speciale alla sua fidanzata, ringraziandola per gli 11 anni insieme.

Nel corso dell’edizione del seguitissimo programma Rai, Oradei si era mostrato particolarmente infastidito per l’eccessiva vicinanza della sua, ormai ex, fidanzata e l’ex calciatore Osvaldo.

E i sospetti del ballerino romano Oradei oggi trovano conferma proprio sui social.

Sospetti ritenuti eccessivi dai partecipanti del programma, compresa Milly Carlucci che, nel corso di una puntata aveva espresso contrarietà verso il suo comportamento infastidito verso i due, ritenendolo immotivato.

Abbandonato dalla coach svedese ma non dai suoi tanti followers sui social.

Orodei infatti è stato sommerso da numerosissimi messaggi di solidarietà, attraverso i quali i suoi fan hanno espresso vicinanza in un momento di certo non facile per lui.

Non rimane che attendere, per vedere come saranno composte le nuove coppie della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

- Advertisement -