spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Tifosi scatenati dopo le indiscrezioni di Paganini: “Ibra vorrebbe chiudere la carriera in Italia”

spot_imgspot_img

Il giornalista sportivo della Rai e noto esperto di mercato, Paolo Paganini, attraverso il suo account Twitter ha rivelato un’indiscrezione su Zlatan Ibrahimovic:

“Per ora è solo una voce, una “soffiata” che mi è arrivata da Montecarlo. Ibrahimovic vorrebbe chiudere la carriera in Italia. Si sente ancora un top player. Dove? Lo verificherò. Da fonte diretta appena possibile. Ibrahimovic fa reparto da solo ma obiettivamente non lo vedo più determinante in un campionato europeo”.

L’informatore di Montecarlo a cui Paganini fa riferimento, secondo molti sarebbe proprio l’agente dello svedese Ibra, Mino Raiola, decisamente ben informato quindi.

Nella finestra di calciomercato invernale si era prospettato un ritorno in Serie A di Ibrahimovic, al Milan, a cui però era seguito il parere contrario del patron Elliott, non intenzionato a sborsare una cifra ritenuta troppo alta per un calciatore in età avanzata.

Ora, secondo l’indiscrezione di Paganini, sembrerebbe ripresentarsi l’opportunità per Ibra di tornare in Italia, e questo ha scatenato un’animata discussione sui social, con pareri favorevoli e contrari, conditi spesso da una pungente ironia:

“Il Milan cerca un attaccante, per il pensionamento andrebbe bene. Non è forte come LS Galaxy, ma per andare in pensione è una buona squadra di riposo

“Il problema è l’ingaggio, io prenderei anche De Rossi e Marchisio

“A Napoli, un film panettone per la moglie, una statuetta per il presepe, due spiccioli e sarà contento”

“Secondo me può tornare all’Inter, che tanto ha bisogno di qualcuno che rompa lo spogliatoio

“Alla Juve siamo pieni, ma grazie”

Ma Ibra ha anche tanti affezionati tifosi che vedrebbero molto bene un suo rientro in Italia:

“Se arrivasse al Milan lui, indipendentemente dall’età, alla prima di campionato sarebbe titolare

Ibra è Ibra, anche con una gamba sola e a 40 anni. Vedremo se sbarcherà anche lui a Capodichino con James, Cavani, Vidal

IbraRonaldoNeymar immagina puoi”.

- Advertisement -