spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Auriemma rivela la paura di Paratici: “Con Maurito vincono lo scudetto”

spot_imgspot_img

Raffaele Auriemma si esalta di fronte ai rumors che vorrebbero Icardi vicino al Napoli.

Ai microfoni di Canale 8 nella trasmissione 8 Football Club il giornalista di fede partenopea ha svelato un curioso retroscena:

“La Juve vuole bloccare Icardi perché teme il suo arrivo al Napoli, Paratici ha confidato ad alcuni collaboratori: “Se Icardi va al Napoli, gli azzurri vincono lo scudetto”.

Prosegue poi Raffaele Auriemma : “L’acquisto di Icardi da parte della Juventus nasce più dalla volontà di evitare che un’avversaria si rinforzi che da un reale bisogno”, conclude il giornalista napoletano.

Tutto è nato dall’apertura di Icardi di una finestra sul Golfo di Napoli.

De Laurentiis e Marotta si sono parlati, rivela il Corriere dello Sport.

Una chiacchierata su Maurito. L’attaccante da 30 gol che il presidente ha detto a chiare lettere di inseguire qualche giorno fa”.

A dare una mano al presidente azzurro potrebbero essere Sarri e Higuain: anche la Juve è su Icardi, non è un mistero, ma se il tecnico riuscirà a confermare il Pipita, suo pupillo da sempre, allora lo spazio per Mauro si ridurrebbe sensibilmente.

Il Napoli non trascura tuttavia il piano-B: considerando l’incertezza su Icardi, il ds Giuntoli continua a trattare con il Lilla e con Nicolas Pepé.

Anzi, di recente è anche andato in scena un incontro per l’attaccante francese, obiettivo primario come Maurito, però alternativo: questa sarà davvero una settimana decisiva.

A cominciare da oggi: giorno dell’arrivo, delle visite mediche a Roma e dello sbarco a Dimaro di Elmas.

Raffaele Auriemma scrive tra l’altro: “Il ds Giuntoli è in contatto telefonico quotidiano con l’agente e moglie del calciatore, Wanda Nara, e aspetta il momento giusto per entrare a gamba testa”.

Di mezzo c’è la Juventus ed è una tentazione troppo forte per l’argentino, ma il Napoli non si dà per vinto provando a convincere Icardi della bontà del progetto azzurro”

- Advertisement -