spot_img
spot_img
martedì, Marzo 28, 2023

Rai Sport: “Sarri vede bene la conferma di Higuain, ma la Juve ha un doppio problema”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Su Raidue, Ciro Venerato, esperto di mercato, nel corso de La Domenica Sportiva Estate, si è nuovamente soffermato sulla posizione di Gonzalo Higuain alla Juventus.

Ecco la sintesi proposta da Tuttojuve.com circa l’intervento del giornalista delle reti Rai:

Che Sarri veda bene la conferma di Higuain è scontato, che la Juve la pensi in maniera diversa per motivi di bilancio è altrettanto vero”, dice Venerato.

La Juve ha un doppio problema economico con Higuain: innanzitutto deve gestire un ammortamento che a bilancio quest’anno è di 9 milioni, poi ne restano altri 27″.

Ha un contratto di due anni, quindi se resta non può permettersi di perderlo in scadenza, quindi dovrebbe addirittura prolungargli il contratto a cifre comunque importanti, si parla di un giocoatore che ha oltre 30 anni”.

“Ecco perchè mi sembra difficile, nonostante l’ottimo avvio di stagione, la conferma di Higuain”, conclude Ciro Venerato.

- Advertisement -