Pavan: “La Juve a Singapore oscura l’Inter”

0
1911

Il giornalista e opinionista sportivo Massimo Pavan ha commentato su TuttoJuve la sfida tra Juventus e Inter nella tournée asiatica.

Le parole di Pavan:

“La Juventus si appresta a lasciare Singapore ed a spostarsi a Nanchino dove giocherà contro l’Inter.

I bianconeri affronteranno una formazione che avrà più o meno la stessa preparazione nelle gambe e sarà, quindi, una gara molto diversa, probabilmente in cui vedremo maggior equilibrio.

Con il Tottenham, la differenza è stata abbastanza evidente con la Juventus che, comunque, ha fatto un grande secondo tempo, punita solamente da una vera e propria prodezza di Harry Kane.

I bianconeri ritroveranno Beppe Marotta e Antonio Conte da avversario per la prima volta con moltissimi spunti ed argomenti di interesse.

Sarà un bel modo di rivedersi ed anche di sfidarsi consapevoli che forse non ci si è lasciati nel migliore dei modi.

Conte quest’anno sarà, insieme a Carletto Ancelotti, l’avversario da battere.

A Nanchino, l’Inter giocherà in casa, ma fino ad uno certo punto, visto che la Juventus a Singapore ha stravinto a livello di notorietà, di accoglienza e di tifo.

Nonostante Singapore sia una colonia inglese, ieri il tifo era tutto per Cristiano Ronaldo e compagni, con il portoghese osannato come una vera e propria rockstar.

L’accoglienza per il portoghese è stata fantastica ma anche per tutta la Juve che si è presentata a Singapore per la seconda volta dopo il tour degli anni scorsi, e questa volta il tifo ‘Juve Juve’ ed il coro si sono sentiti bene.

Un tifo pazzesco che ha sommerso i fans degli Spurs, l’opposto rispetto ai tifosi dell’Inter che non si sono né visti né sentiti contro il Manchester United.

Mercoledi biaconeri e nerazzurri si incontreranno sul campo, ma a Singapore la sfida non c’è proprio stata, ha vinto nettamente la Juventus“.