spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve – Inter in diretta su Sportitalia il 23 luglio alle 13.30

spot_imgspot_img

Secondo appuntamento per Juventus e Inter nell’International Champions Cup 2019.

Le due formazioni si affronteranno nel primo derby d’Italia della stagione.

l’incontro si preanuncia caldissimo nonostante si tratta di un’amichevole, per di più estiva a pochi giorni dall’inizio della preparazione atletica per le due squadre.

Dopo i rispettivi esordi nella competizione contro Tottenham (sconfitta per 3-2 dei bianconeri) e Manchester United (sconfitta per 1-0 dei nerazzurri), ora ne due squadre si affrontano nella terra di Suning.

Le squadre, guidate rispettivamente da Maurizio Sarri e Antonio Conte, scenderanno in campo mercoledì 24 luglio, alle ore 13.30.

Il “teatro” è quello del “Nanjing Olympic Sports Center”.

La partita (come le precedenti) sarà trasmessa in esclusiva da Sportitalia, emittente che ha acquistato i diritti di trasmissione delle gare della ICC in Italia. In studio a commentare la gara ci sarà come sempre Michele Criscitiello.

L’incontro sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, anche in HD grazie alla nuova offerta di Sportitalia.

L’evento sarà preceduto da ampio un pre-partita, in onda a partire dalle 12.30, e sarà seguito da un post-partita, a partire dalle ore 15.30 circa e sino alle 16.00 circa.

Ricordiamo che in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, si procederà immediatamente alla lotteria dei rigori per decretare il vincitore

- Advertisement -