spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Juve atterrata a Nanchino. L’ironia dei tifosi: “Ora l’Inter è la seconda squadra di Suning”

spot_imgspot_img

La Juventus ha lasciato Singapore ed è sbarcata in Cina, dove si prepara al derby d’Italia contro l’Inter di mercoledì alle ore 13.30 (ora italiana).

A Nanchino, l’Inter ufficialmente giocherà in casa, ma c’è il sospetto che la Juve possa surclassare i nerazzurri per numero di sostenitori.

Giunta a Singapore, infatti, alla Vecchia Signora è stata riservata una calorosissima accoglienza e tutto il tifo più appassionato è stato destinato a Cristiano Ronaldo e compagni, con il campione portoghese acclamato come una star.

Un tifo pazzesco che finora ha accompagnato i bianconeri, e si sospetta che altrettanto avverrà a Nanchino, sede del gruppo proprietario dell’Inter, Suning.

Molta l’attesa per la prima sfida tra Juventus e Inter, e sui social non è mancata l’ironia sull’arrivo dei bianconeri in quella che dovrebbe essere la roccaforte nerazzurra.

Vista la popolarità e il tifo riservato finora ai bianconeri, sono fioccate le battute su come potrebbe andare la sfida nella città degli ‘eterni secondi’:

“Dopo essere la seconda squadra di Milano, ora l’Inter è pure la seconda squadra di Suning“.

- Advertisement -