spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Il Mundo Deportivo: “Incontro Juve-Psg per Neymar”

spot_imgspot_img

Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo non ha dubbi:”La Juve non intende fermarsi sul mercato e dopo Matthijs De Ligt, pensa anche all’asso del Psg Neymar”.

Secondo il noto quotidiano spagnolo i dirigenti bianconeri questa settimana, in Cina, potrebbero incontrare Pini Zahavi, agente del calciatore e intermediario tra i due club nella trattativa.

Nonostante l’ipotesi Neymar-Juve resti ai confini della fantascienza, quindi, dalla Spagna continuano a susseguirsi voci di una trattativa ancora in corso.

Il Corriere dello Sport ha ripreso tra i primi la notizia diffusa dal Mundo Deportivo:

La Juve avrebbe già offerto ai parigini Dybala e Matuidi più un conguaglio economico per avere Neymar”.

Al Khelaifi, fa muro sul prezzo del cartellino di O’Ney e chiede 222 milioni di euro, “cifra per la quale due estati fa passò dal Barcellona al Psg” precisa il CdS.

Proprio i blaugrana sarebbero interessati a un ritorno di Neymar al Camp Nou.

Il Psg, ha però pessimi rapporti con il Barcellona e dunque preferirebbe l’opzione bianconera, l’unica rimasta sul piatto dopo che Manchester United e Bayern Monaco si sono tirate indietro.

Sul brasiliano ci sarebbe anche la concreta concorrenza dei Blancos che, stando sempre a quanto scritto dal Mundo Deportivo, avrebbe offerto ai parigini Bale più 90 milioni di euro.

A incoraggiare la trattativa tra Psg e Juve sarebbero anche le parole del vice presidente Jordi Cardoner che ai microfoni della NBC Sports ha detto:

Non c’è nessuna telenovela Neymar per noi. Certo, il giocatore sembra infelice a Parigi, ma noi non lo stiamo assolutamente trattando”.

Fonte: Corriere dello Sport

- Advertisement -