Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo non ha dubbi:”La Juve non intende fermarsi sul mercato e dopo Matthijs De Ligt, pensa anche all’asso del Psg Neymar”.
Secondo il noto quotidiano spagnolo i dirigenti bianconeri questa settimana, in Cina, potrebbero incontrare Pini Zahavi, agente del calciatore e intermediario tra i due club nella trattativa.
Nonostante l’ipotesi Neymar-Juve resti ai confini della fantascienza, quindi, dalla Spagna continuano a susseguirsi voci di una trattativa ancora in corso.
Il Corriere dello Sport ha ripreso tra i primi la notizia diffusa dal Mundo Deportivo:
“La Juve avrebbe già offerto ai parigini Dybala e Matuidi più un conguaglio economico per avere Neymar”.
Al Khelaifi, fa muro sul prezzo del cartellino di O’Ney e chiede 222 milioni di euro, “cifra per la quale due estati fa passò dal Barcellona al Psg” precisa il CdS.
Proprio i blaugrana sarebbero interessati a un ritorno di Neymar al Camp Nou.
Il Psg, ha però pessimi rapporti con il Barcellona e dunque preferirebbe l’opzione bianconera, l’unica rimasta sul piatto dopo che Manchester United e Bayern Monaco si sono tirate indietro.
Sul brasiliano ci sarebbe anche la concreta concorrenza dei Blancos che, stando sempre a quanto scritto dal Mundo Deportivo, avrebbe offerto ai parigini Bale più 90 milioni di euro.
A incoraggiare la trattativa tra Psg e Juve sarebbero anche le parole del vice presidente Jordi Cardoner che ai microfoni della NBC Sports ha detto:
“Non c’è nessuna telenovela Neymar per noi. Certo, il giocatore sembra infelice a Parigi, ma noi non lo stiamo assolutamente trattando”.
Fonte: Corriere dello Sport