spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Higuain-Icardi: i tifosi bianconeri hanno già deciso

spot_imgspot_img

Si dovranno attendere ancora alcuni giorni prima di scoprire quale sarà il centroavanti che affiancherà CR7 nell’attacco di Maurizio Sarri.

Il futuro di Gonzalo Higuain resta infatti ancora molto incerto, con Mauro Icardi sempre alla finestra, in bilico tra Juventus e Napoli.

Il Pipita poi, ha dimostrato anche ieri, nell’amichevole contro il Tottenham, di non essersi dimenticato come si fa gol, e sta cercando in tutti i modi di convincere Maurizio Sarri e la dirigenza a confermare la sua permanenza a Torino.

Intanto , i tifosi bianconeri si sono già schierati in maniera decisa.

Gonzalo Higuain era già stato tra i più acclamati alla Continassa (insieme a Cristiano Ronaldo e a de Ligt).

Come se non bastasse, c’è stato come detto il goal realizzato contro il Tottenham in amichevole, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.

I tifosi della Juventus, ora più che mai, non hanno dubbi: il Pipita merita un’occasione.

Sui social in molti si spingono oltre, dichiarando apertamente di preferire la permanenza di Higuain piuttosto che un’eventuale arrivo di Mauro Icardi, che non rientra più nei piani dell’Inter di Antonio Conte.

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta i pensieri dei tifosi della Juve. Molti si domandano perché cedere Higuain, che è già della Juve, per andarsi a complicare la vita coi coniugi Icardi? Il riferimento, ovviamente, va soprattutto a Wanda Nara.

I tifosi sono stati chiari, ma l’ultima parola, come sempre, spetta alla società.

- Advertisement -