spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Invasione di un piccolo tifoso in panchina: elude la sorveglianza e saluta CR7

spot_imgspot_img

La sfida tra la Juventus e il Tottenham si è conclusa con una sconfitta per i bianconeri, ma il lavoro di Maurizio Sarri è appena iniziato, avrà bisogno di tempo per indirizzare le grandi potenzialità della squadra e farle fruttare come merita, coronandole con la vittoria.

Chi la strada per la vittoria la conosce, e bene, è Cristiano Ronaldo, con il quale Sarri sta iniziando a trovare sintonia e sul quale punta per la riuscita del suo gioco offensivo.

Proprio Sarri, al termine della sfida contro il Tottenham, ha elogiato CR7:

Cristiano è il miglior giocatore di questa squadra, perciò dobbiamo organizzare bene gli altri dieci per la fase difensiva, ma lui può andare ovunque in campo. È il migliore e per lui è importante essere libero in campo”.

E un campione come CR7 suscita l’ammirazione di tanti, in particolar modo dei bambini.

Come il piccolo tifoso bianconero di Singapore che nella ripresa, elusa la sorveglianza, ha raggiunto un sorpreso Ronaldo in panchina.

Il piccolo si è avvicinato al campione portoghese per salutarlo e gli si è seduto vicino.

CR7 è apparso divertito dal coraggioso tifoso, gli ha fatto una carezza e ha scambiato qualche parola con lui.

Il piccolo fan si è poi seduto per terra davanti alla panchina e ha seguito gli ultimi minuti della partita vicino al suo eroe.

Partita terminata con la sconfitta della Juve ma che non ha amareggiato più di tanto i bianconeri.

Al termine della partita Ronaldo ha pubblicato un bel tweet sul suo profilo Twitter, con il quale ha festeggiato il suo ritorno in campo:

Felice di essere tornato in campo”

- Advertisement -