Auriemma: “Paratici convinto che se Icardi va al Napoli, vince lo scudetto”

0
1996

Il giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Marte, ha commentato la trattativa del Napoli con l’Inter, per ottenere l’attaccante argentino Mauro Icardi.

Le parole di Auriemma:

“L’argomento attaccante è preminente in casa Napoli e il bomber su cui il Napoli sta cercando di sparare le cartucce giuste è Mauro Icardi“.

“Il Napoli a fari spenti sta cercando il modo ed il momento ideale per lanciare l’offerta giusta all’Inter che non sarà neanche stratosferica per come è stato trattato“.

“L’Inter ha bisogno di vendere Icardi perché ha bisogno di liquidità per prendere un attaccante che manca attualmente in rosa”.

“Il Napoli vuole sondare le intenzioni di Icardi, vuol capire se il ragazzo è disposto a giocare a Napoli e Cristiano Giuntoli sta telefonando tutti i giorni a Wanda Nara per rassicurarla anche sulle parole di De Laurentiis che deve fare strategia perché in questi casi così si fa“.

“Se Icardi chiude la storia con l’Inter, la realtà Napoli la vuole e la Juve sta premendo su Icardi perché Paratici è convinto che se va al Napoli, il Napoli vince lo scudetto“.

Giuntoli sta ricevendo l’apprezzamento dell’entourage di Icardi e la questione diritti di immagine non è un problema, il Napoli sta cercando di creare tutti i presupposti per chiudere la trattativa”.

“Vi aggiungo un altro dettaglio, Icardi quando vedeva le partite del Napoli, diceva: “ma immaginate se vado al Napoli quanti gol segno?”.

“Ci sono ancora ostacoli da superare, ma il Napoli ha il gradimento di Icardi e se dovesse andar via dall’Inter verrebbe ben volentieri in azzurro”.