spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Numeri di maglia: Higuain lascia libera la 9

spot_imgspot_img

La Juventus si appresta ad affrontare la seconda parte della preparazione pre-campionato.

I bianconeri partiranno in tourneè alla volta di Singapore e della Cina e il mister Sarri ha diramato i convocati che prenderanno parte al viaggio.
Sono 27 i giocatori bianconeri convocati.

Nell’elenco diramato da mister Sarri figura Wojciech Szczesny, che ha terminato il lavoro personalizzato e si è quindi unito al gruppo. Rimangono invece a Torino per proseguire i rispettivi programmi di recupero Mattia Perin, Douglas Costa, Sami Khedira, Marko Pjaca e Aaron Ramsey.

Non parte per l’Oriente neanche Giorgio Chiellini che accusa un lieve fastidio al polpaccio sinistro e proseguirà dunque la preparazione al JTC.

Prenderà parte invece solo alla prima parte della trasferta Merih Demiral, che dopo la gara di Singapore contro il Tottenham, in programma domenica 21 luglio, a causa di impedimenti burocratici nel rilascio del visto per l’ingresso in Cina, secondo paese toccato dal tour, rientrerà in Italia.

Nell’annunciare i convocati per lo Juventus Summer Tour 2019 la Juventus ha annunciato anche quelli che saranno i numeri di maglia della prossima stagione.

Confermate le scelte dei nuovi acquisti, con Buffon che prende la 77, De Ligt la 4 e Rabiot la 25. Merih Demiral corteggiatissimo dal Milan, prende la maglia numero 28 e in attesa che al gruppo si aggreghi Ramsey la su 8 è stata blindata.

Da sottolineare assolutamente il caso specifico di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino non riprende la 9 indossata nell’ultima stagione in bianconero, ma sceglie la maglia numero 21 che fu di Paulo Dybala.
Forse un indizio che lascia presagire l’arrivo di un nuovo attaccante che indosserà la 9, forse Mauro Icardi.

Ecco l’elenco completo: 1 Szczesny; 2 De Sciglio; 4 De Ligt; 5 Pjanic; 7 Ronaldo; 14 Matuidi;17 Mandzukic; 19 Bonucci; 20 Cancelo; 21 Higuain; 23 Emre Can; 24 Rugani; 25 Rabiot; 28 Demiral; 31 Pinsoglio: 33 Bernardeschi: 34 Loria; 35 Di Pardo; 36 Coccolo; 37 Beruatto; 39 Kastanos; 40 Toure; 41 Muratore; 43 Frederiksen;44 Mavididi;45 Pereira;77 Buffon.

- Advertisement -