spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Chirico: Affare Neymar, Juve ormai nell’èlite del calcio mondiale

spot_imgspot_img

Il giornalista Marcello Chirico, noto per la sua fede bianconera, ha parlato ai microfoni del portale juventino ilbianconero.com.

Ecco le sue parole in merito al presunto affare Neymar:

Neymar si è offerto alla Juventus. La bomba parte dalla Spagna ed arriva direttamente in Italia in un battito di ciglia. Pazzesco”.

“Uno dei calciatori più forti e conosciuti al mondo vuol vestire la maglia bianconera. Ormai non ci dovrebbe più stupire, visto quello che è successo un anno fa con Cristiano Ronaldo”.

“Ma queste cose fanno sempre notizia e a prescindere dalla fondatezza lasciano una sola, grande verità: la Juve è definitivamente nell’èlite del calcio mondiale. Nonostante le critiche, nonostante gli haters…a proposito: loro dove sono?”.

Chirico ha poi ricordato: 

Ricordate cosa accadde prima che Cristiano Ronaldo accettasse l’offerta della Juventus? Il portoghese fu offerto anche al Napoli da Jorge Mendes”.

“Credo allora che anche lo stesso Neymar, in uscita ormai dal Psg, sia stato offerto anche al club di Aurelio De Laurentiis. Quanti sono i club che possono permettersi di ingaggiare il fuoriclasse brasiliano?

Sicuramente pochissimi. E tra questi c’è sicuramente la Juventus. E allora basta sparare stupidaggini sul club torinese, dire che sia indebitato, ecc ecc.

Se una società calcistica naviga in cattive acque finanziarie, dopo Cristiano Ronaldo non compra de Ligt e non tenta di prendere anche Neymar.

Tranquilli però: il brasiliano non lo prendiamo, ne arriveranno altri…”.

- Advertisement -