spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Boninsegna avverte l’Inter: sarebbe un errore cedere Icardi alla Juve

spot_imgspot_img

Il caso Icardi tiene banco in casa Inter.

Sulla situazione si è espresso anche l’ex intereista Boninsegna, che come riportato da Calciomercato.com ha rilasciato diverse dichiarazioni:

”Icardi alla Juve sarebbe un grosso errore. Si andrebbe ad aumentare la potenza d’attacco dei bianconeri e con uno come CR7 sarebbe ancora più forte. Dzeko di sicuro non sarebbe un sostituto all’altezza.”

“I giovani sono ancora immaturi, Lautaro non è una prima punta e l’Inter è scoperta davanti. Se la società ha deciso di andare su Lukaku dovrà stare attenta perché rischia di prendere poco da Icardi e dover spendere tanto.”

“Conte è arrivato conoscendo già i problemi dell’Inter, la società gli aveva già fatto capire certe cose. Forse pensava che Lukaku fosse già nerazzurro… Difesa e centrocampo sono stati rinforzati, ora manca l’attacco. Lukaku è un buon giocatore ma non vale 83 milioni.”

“L’Inter avrebbe dovuto gestire meglio Icardi, un attaccante da primi 5 posti in Europa. La frittata è stata fatta l’anno scorso e nemmeno Marotta ha aggiustato la cosa”.

- Advertisement -