spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Commento del giornalista Momblano preoccupa i tifosi: “Problemi fisici per Chiellini”

spot_imgspot_img

Il giornalista Luca Momblano, sempre molto informato sulle vicende bianconere, nelle scorse ore ha pubblicato un commento sul suo account Twitter, che ha messo in allarme i tifosi della Juventus.

Nel suo commento infatti, riporta quella che potrebbe essere una buona notizia, e cioè il faccia a faccia tra Higuain e Sarri, ma anche la voce di problemi fisici per il capitano bianconero Giorgio Chiellini:

“Si vocifera di problemi fisici per Chiellini con conseguente tournée a rischio.

Higuain invece vorrebbe esserci, previsto confronto senza peli sulla lingua tra il Pipita e Maurizio Sarri“.

Le reazioni dei tifosi non si sono fatte attendere, con commenti di preoccupazione misti anche a critiche all’indirizzo di Chiellini:

Chiellini non regge neanche più la preparazione e c’è gente che vorrebbe privarsi di Bonucci”

“Fa 15 partite all’anno e continua pure ad andare in Nazionale, assurdo”

“Forse è ora di rendersi conto che Chiellini è quasi un ex giocatore. Tra i più forti quando gioca, ma ormai sempre più rotto. I titolari quest’anno sono de Ligt e Bonucci“.

Molti però anche i commenti in difesa di capitan Chiellini:

“Ma che razza di juventini siete? Sciacquatevi la bocca e abbiate rispetto per il capitano della squadra per cui dite di tifare!”

Chiellini va fatto giocare in Champions e contro 7-8 squadre in campionato. Per il resto delle squadrette va bene pure Rugani

“Se è tutto vero magari qualcuno apre gli occhi e capisce che il grande Chiellini non può essere presente per tutto l’anno“.

- Advertisement -