spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Lettera della tifosa bianconera Adele: “Demiral non si tocca”

spot_imgspot_img

Sul portale web di fede juventina TuttoJuve è stata pubblicata la consueta lettera della tifosa Adele che stavolta si mette di traverso di fronte aal notizia di una possibile cessione del neo acquisto Demiral al Milan.

Ecco le sue parole condivise da gran parte del popolo bianconero vista la precedente esperienza che ha visto un anno fa la cessione di Caldara ai rossoneri.

“Vorrei proprio vedere che la Juve decidesse di accettare la richiesta del Milan di avere Demiral”.

Non scherziamo: non si può ripetere il caso Caldara. Per questi ragazzi, specie se giovani, bisogna avere rispetto e mi auguro davvero che la Juve ne abbia”.

Si pensi all’anno tribolato di Caldara per il quale non penso sia stato ininfluente il trauma subito quando, per riprendere Bonucci, è stato venduto al Milan tre giorni dopo la presentazione”.

Questi ragazzi, nonostante tutto, non sono pacchi postali”.

Demiral al Milan neppure in cambio di Romagnoli e neppure con la recompra tra due anni”.

Il perchè è semplice: quest’anno gli serve per inserirsi e alla Juve servono due cambi: lui e Rugani”.

Chiellini dovrà essere amministrato, ma neppure Bonucci è più di primo pelo”.

Entrambi i nostri vecchietti non potranno giocarle tutte. Facciamo gli scongiuri, ma conviene sempre mettere in conto qualche possibile infortunio”.

“Consideriamo poi che, se è vero quel che ha dichiarato, Chiellini il prossimo anno potrebbe smettere e allora avere Demiral con già un anno di esperienza sarà non solo utile, ma indispensabile”.

Inoltre, l’anno prossimo Romero rientrerà dal prestito al Genoa e sarà lui a doversi inserire”.

Con l’arrivo capolavoro di De Ligth la difesa è a posto e si è abbassata radicalmente l’età del reparto”.

Converrà non toccarla. Questo tra l’altro è l’anno che si concluderà con gli europei e peseranno non poco gli impegni in nazionale!“. Conclude con queste parole l’accanita tifosa bianconera Adele.

Fonte: TuttoJuve.com

- Advertisement -