spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Dalla Spagna: “Neymar alla Juve: scambio con Dybala”

spot_imgspot_img

Sono numerose le voci che in queste settimane danno come inevitabile il divorzio tra il fuoriclasse brasiliano Neymar e il club francese Paris Saint Germain.

L’attaccante brasiliano vorrebbe ad ogni costo lasciare Parigi e approdare ad un altro club tra le big d’Europa.

Molte le indiscrezioni che con insistenza hanno accostato Neymar in particolare al Barcellona e alla Juventus.

Dopo essersi contese il talento olandese Matthijs de Ligt, Juventus e Barcellona potrebbero tornare ad avere lo stesso obiettivo, stavolta appunto Neymar.

Secondo quanto riportato dalla spagnola El Chiringuito TV, la stella brasiliana potrebbe presto raggiungere Cristiano Ronaldo in bianconero.

L’emittente televisiva spagnola infatti, parla di una novità clamorosa all’orizzonte, e cioè un possibile scambio con Paulo Dybala, per convincere il Paris Saint-Germain a lasciar andare il proprio numero 10.

Il problema è senza dubbio legato al prezzo e alle richieste economiche del club parigino.

L’affare potrebbe sembrare impossibile, ma la consistente cifra richiesta per Neymar, di circa 200 milioni di euro, potrebbe essere ammortizzata appunto mettendo nella trattativa il cartellino del numero 10 bianconero Paulo Dybala.

Secondo la stampa spagnola, che a sua volta ha ripreso voci provenienti dall’Argentina, Neymar avrebbe davanti a sé due opzioni: tornare al Barcellona o raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino.

A credere in un suo arrivo a Torino sono in molti, l’affare potrebbe non essere in fondo così impossibile.

- Advertisement -