spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Napoli beffato: James sempre più vicino all’Atletico

spot_imgspot_img

Da qualche settimana il Napoli ha avviato una trattativa per riuscire a portare il talento del Real Madrid, James Rodriguez, in azzurro.

Molta la curiosità dei tifosi che sperano nel suo arrivo per poter permettere ad Ancelotti di completare una rosa che possa dare del filo da torcere in campo alle altre di Serie A, in particolare ai Campioni d’Italia.

Una trattativa complessa che ora pare essere sfumata senza possibilità di recupero, dal momento che numerose voci danno il calciatore colombiano ormai prossimo alla firma con l’Atletico Madrid.

Nei giorni scorsi molte le indiscrezioni riportate sui quotidiani spagnoli, come il Marca, assicuravano la volontà del giocatore di rimanere a Madrid, ma di passare alla squadra allenata da Simeone, dando così James sempre più vicino ai colori bianchi e rossi dell’Atletico.

I colchoneros sarebbero disposti a comprarlo subito, alla cifra richiesta di 40 milioni di euro richiesta dal Real Madrid, e avrebbero superato così la concorrenza del Napoli.

La notizia è stata riportata in queste ore anche da Sky Sport, e per il Napoli sarebbe la peggiore delle beffe, dal momento che era stato indicato con insistenza come possibile grande colpo dell’estate.

- Advertisement -