Ronaldo: Futura avventura negli USA?

0
1470

Il Manager dei Los Angeles Galaxy, Dennis te Kloese, intervistato dall’olandese De Telegraaf, ha commentato i progetti futuri del club losangelino:

“La parte sportiva rimane intrecciata con le sponsorizzazioni all’interno di questo club”.

“Aver attratto in passato giocatori come Beckham, Gerrard e Zlatan ha posto i LA Galaxy all’attenzione mondiale“.

“Sono state mosse intelligenti. Non cambia il fatto che stia diventando sempre più difficile prendere giocatori del calibro di Zlatan: in primis perché i calciatori di questo livello possono guadagnare di più in altri club”.

“Ma il livello della MLS è in costante aumento, così come le aspettative dei fan. I giocatori che vogliono ritirarsi non sono più al posto giusto qui”.

Cristiano Ronaldo? Mai dire mai”.

Dopo Zlatan Ibrahimovic, anche Cristiano Ronaldo potrebbe quindi far parte dei progetti futuri del Galaxy, che una volta giunto a fine carriera, potrebbe anche prendere in considerazione l’idea di approdare negli USA.

Scelta che gli permetterebbe di aumentare considerevolmente il fatturato delle sue numerose attività, con la conquista di un nuovo mercato.

Decisione eventualmente da prendere a fine carriera, il che probabilmente per Ronaldo vorrà dire rimandare la decisione tra molti anni.

La notizia tuttavia non lascia sereni i tifosi bianconeri, visto che aleggia sempre il dubbio che Ronaldo possa decidere di lasciare la Juve dopo solo due stagioni  come spesso accade ai giocatori con contratto triennale (Tevez ricorda qualcosa ai tifosi della Vecchia Signora)