spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Ronaldo e Higuain in allenamento esaltano Sarri. Il video diventa virale

spot_imgspot_img

È iniziata ufficialmente l’era Sarri, con gli allenamenti alla Continassa dove il tecnico bianconero da qualche giorno ha iniziato il suo lavoro di preparazione con i suoi uomini.

Un lavoro specifico quello che Sarri chiede ai suoi uomini: velocità, passaggi corti e imbucata precisa.

Indicazioni seguite alla perfezione dai bianconeri che dimostrano così di poter raggiungere i risultati sperati dal mister.

Sarri in particolare si concentra su Higuain e Ronaldo mettendo alla prova la coppia, che attraverso diversi scambi ravvicinati riesce ad esaltare il mister .

Osservando i due che si intendono alla perfezione, il mister infatti commenta soddisfatto: Oh, ora mi piace!“.

Audio ripreso in un breve video diffuso su Twitter, diventato presto virale tra i tifosi bianconeri:

La grande scommessa del tecnico bianconero potrebbe essere quella di far lavorare insieme e con profitto Cristiano Ronaldo e il suo pupillo Gonzalo Higuain, dato prossimo alla partenza da Torino.

E, questi, per l’attaccante argentino sono giorni decisivi per il suo futuro.

Come riportato da la Gazzetta dello Sport, l’agente-fratello di Higuain, Nicolas, oggi è a Torino ed è previsto un incontro con la dirigenza della Juventus nel tentativo di trovare un accordo definitivo.

Diverse le proposte allettanti per lui, Roma compresa, ma nulla finora ha fatto cedere il Pipita, che ribadisce la sua volontà di continuare a vestire la maglia bianconera.

- Advertisement -