spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Jacobelli (Tuttosport) elogia Paratici: “Da 10 e lode”

spot_imgspot_img

Il direttore di TuttoSport, Xavier Jacobelli, intervistato da Sportitalia, ha commentato il nuovo acquisto della Juventus, Mattijs de Ligt, elogiando il lavoro del direttore sportivo bianconero Fabio Paratici:

Paratici da 10 con lode, non poteva festeggiare meglio il suo 47mo compleanno”.

“L’anno scorso si era regalato Cristiano Ronaldo, quest’anno ha centrato l’acquisizione di uno dei più impressionanti, dei più forti, dei più talentuosi giovani difensori centrali del mondo“.

“È un investimento pesantissimo quello della Juventus, ma è un investimento perfettamente in linea con l’idea di Juventus che Paratici, Nedved e ovviamente Andrea Agnelli hanno in testa”.

“Basti pensare a Demiral che è un altro investimento importante, basti pensare al collocamento di de Ligt al centro della difesa insieme a Bonucci e Chiellini, basti pensare a Rabiot, a Ramsey, a Kean, quest’ultimo poi vedremo se resterà o verrà ceduto anche solo in prestito”.

“È una Juventus che con l’acquisto di de Ligt conferma le sue ambizioni europee“.

“Stiamo parlando del più giovane capitano della storia dell’Ajax, del più giovane difensore che abbia esordito con la maglia della Nazionale arancione, è davvero il capolavoro di Paratici“.

- Advertisement -