spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

J Hotel: La Juventus diffonde le prime immagini. Dal 24 agosto sarà aperto al pubblico

spot_imgspot_img

Manca davvero poco all’inaugurazione ufficiale del J Hotel e la Juventus mostra le prime immagini dell’albergo bianconero.

La struttura è situata vicino ai campi di allenamento della Continassa ed è sviluppata su una superficie di 11.200 mq.

Attualmente nel J Hotel, vivono Sarri, Ramsey e Rabiot in attesa di trovare casa.

Inoltre il J Hotel sarà la casa della squadra ad ogni vigilia di partita che si giocherà allo Stadium: i giocatori potranno accedere al centro sportivo con un accesso privilegiato.

E tra un allenamento e l’altro i bianconeri mangiano e si riposano nell’albergo a quattro stelle che si trova a poca distanza dal JTC dove la squadra di Sarri ha iniziato il ritiro estivo.

Andrea Agnelli ha realizzato un vero e proprio gioiello alle porte di Torino. La Juventus ci mostra le prime immagini attraverso i social:

Per quanto riguarda il pubblico, invece, sul sito dell’hotel è già possibile prenotare una camera a partire dal 24 agosto, con prezzi da 116 euro a notte.

La struttura, a quattro stelle, ha 138 camere all’insegna di comfort e design su un’estensione di 11.200 metri quadrati, che comprende la spa, sale meeting tra cui una da un centinaio di posti e un ristorante da 200 coperti, di cui 60 all’aperto.

- Advertisement -