martedì, Giugno 25, 2024

Dani Alves: Il suo team incontra la Juve a Torino

Dani Alves, dopo aver portato a casa la Copa America da capitano del Brasile, pensa al suo futuro.

E una delle possibilità per lui potrebbe essere quella di riapprodare alla Juventus e vestire nuovamente la maglia bianconera, dopo la stagione trascorsa a Torino nel 2016-2017.

La Juventus, grande protagonista di questa finestra estiva di calciomercato, sta lavorando per sondare la possibilità di riportare all’interno della sua rosa il giocatore brasiliano con più titoli vinti al mondo, 40.

Il 36enne Dani Alves, svincolato dal Paris Saint Germain il 30 giugno, starebbe valutando con attenzione quello che molto probabilmente potrebbe essere il suo ultimo grande contratto della sua carriera.

Come riportato da Goal, ieri il suo staff ha incontrato i dirigenti della Juventus a Torino per discutere del possibile affare ed è entrata così ufficialmente in corsa, sfidano le altre pretendenti Inter e Manchester City, che nell’ultimo periodo hanno messo gli occhi sul brasiliano.

Una corsa a tre per quello che potrebbe essere un buon affare ma con un ostacolo non indifferente: il contratto biennale da 7 milioni di euro a stagione, richiesto dal brasiliano.

Una cifra importanteche se non dovesse scendere, farebbe desistere la Juventus, lasciando campo libero alle altre due pretendenti Inter e Manchester City.

spot_imgspot_img