spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Spinazzola tenta Higuain: “Qui si sta bene”

spot_imgspot_img

Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha presentato nel corso di una conferenza stampa tenuta nel pomeriggio, l’ex bianconero Leonardo Spinazzola.

Le prime parole di Spinazzola da giocatore della Roma:

“Ho visto la Roma sempre come una grande piazza e una grande società, dove sono passati grandi giocatori e squadre allestite per fare cose importanti”.

“Il direttore prima della firma di luglio mi ha spiegato il suo progetto e quello della società”.

“Ha detto che ci sono delle basi importanti e di avere più ragazzi giovani e italiani che è una cosa importante”.

“E poi anche il mister nuovo, vincere è difficile ovunque perché ci sono squadre attrezzate come la Roma o più”.

“La Roma mi ha cercato da tempo e quando mi hanno detto di andare alla Roma da protagonista, o di restare un altro anno alle spalle di un altro giocatore, ho scelto di venire qui in una grande piazza e penso di poter migliorare molto”.

“Ancora è presto per dire quali siano le differenze tra Roma e Juventus. Una settimana fa sono venuto qui e ho trovato un grande centro sportivo, una grande dirigenza e una grande organizzazione“.

“Per ora non ci sono differenze. Vedo tutto allo stesso livello“.

“È stata una buona settimana di lavoro. Dal primo giorno Fonseca ci ha detto cosa vuole e come andremo a giocare in tutti i ruoli“.

“Ci ha dato indicazioni. A me piace molto perché è un gioco bello da vedere, importante e a cui partecipare in tutti i ruoli”.

Spinazzola, ha poi mandato un messaggio a Gonzalo Higuain, per il quale la Roma è in trattativa con la Juventus:

“Posso dirgli che qui si sta bene”.

C’è da aspettare ora per vedere se questo invito di Spinazzola servirà a convincere il calciatore argentino ad accettare il corteggiamento del club giallorosso.

- Advertisement -