Spinazzola tenta Higuain: “Qui si sta bene”

0
76

Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha presentato nel corso di una conferenza stampa tenuta nel pomeriggio, l’ex bianconero Leonardo Spinazzola.

Le prime parole di Spinazzola da giocatore della Roma:

“Ho visto la Roma sempre come una grande piazza e una grande società, dove sono passati grandi giocatori e squadre allestite per fare cose importanti”.

“Il direttore prima della firma di luglio mi ha spiegato il suo progetto e quello della società”.

“Ha detto che ci sono delle basi importanti e di avere più ragazzi giovani e italiani che è una cosa importante”.

“E poi anche il mister nuovo, vincere è difficile ovunque perché ci sono squadre attrezzate come la Roma o più”.

“La Roma mi ha cercato da tempo e quando mi hanno detto di andare alla Roma da protagonista, o di restare un altro anno alle spalle di un altro giocatore, ho scelto di venire qui in una grande piazza e penso di poter migliorare molto”.

“Ancora è presto per dire quali siano le differenze tra Roma e Juventus. Una settimana fa sono venuto qui e ho trovato un grande centro sportivo, una grande dirigenza e una grande organizzazione“.

“Per ora non ci sono differenze. Vedo tutto allo stesso livello“.

“È stata una buona settimana di lavoro. Dal primo giorno Fonseca ci ha detto cosa vuole e come andremo a giocare in tutti i ruoli“.

“Ci ha dato indicazioni. A me piace molto perché è un gioco bello da vedere, importante e a cui partecipare in tutti i ruoli”.

Spinazzola, ha poi mandato un messaggio a Gonzalo Higuain, per il quale la Roma è in trattativa con la Juventus:

“Posso dirgli che qui si sta bene”.

C’è da aspettare ora per vedere se questo invito di Spinazzola servirà a convincere il calciatore argentino ad accettare il corteggiamento del club giallorosso.