spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Conte non molla la presa. Paganini (Raisport): “L’Inter insiste molto su scambio Icardi-Dybala”

spot_imgspot_img

Nell’ultimo periodo sono state numerose le voci di calciomercato che hanno visto coinvolto l’attaccante argentino Paulo Dybala, compresa la molto chiacchierata trattativa della Juventus con l’Inter, per un possibile scambio proprio tra Dybala e Icardi.

Trattativa che nel corso delle settimane sembrava avesse perso consistenza ma che, come sostenuto dal giornalista di RaiSport, Paolo Paganini, continua ad essere invece un pallino dell’Inter.

Paganini, intervenuto a La Domenica Sportiva Estate, ha commentato le varie trattative aperte della Juventus in questa finestra estiva di calciomercato:

Higuain potrebbe andare alla Roma, anche se la Roma ha chiesto ai bianconeri di intervenire per quanto riguarda l’ingaggio“.

Mandzukic ha sicuramente richieste, soprattutto dal Borussia Dortmund“.

Paganini ha poi commentato proprio la trattativa tra Juventus e Inter:

Icardi sarà il colpo più importante in attacco per la Juventus“.

“Ma attenzione perché l’Inter insiste molto sullo scambio con Dybala“.

Dybala diventerà una pedina fondamentale, lo è per Sarri, ma bisognerà vedere sei poi entrerà in un gioco di mercato“.

Dybala quindi è ancora al centro dei desideri del club nerazzurro e bisognerà capire se Sarri intenderà privarsi di un calciatore che stima e che potrebbe dare un apporto determinante alla squadra bianconera.

Sarri potrebbe avere tra le mani un’importante pedina, finora poco valorizzata, che potrebbe davvero diventare preziosa all’interno della squadra bianconera.

Nei tifosi c’è la convinzione che Maurizio Sarri saprà di certo tirare fuori il meglio di Dybala, perché possa tornare a mostrare il suo grande talento in campo.

Per sapere se la Joya continuerà a far sognare i tifosi bianconeri, bisognerà attendere quindi gli sviluppi di quella che sembrava essere una trattativa ormai tramontata.

Su Paulo Dybala nelle scorse settimane si era concentrato l’interesse anche del Bayern Monaco, che aveva pensato al numero 10 juventino, al posto di uno tra Franck Ribery e Arjen Robben.

Ma come riportato dal quotidiano tedesco Bild, il club bavarese avrebbe cambiato obiettivo, spostando la sua attenzione su Ousmane Dembele del Barcellona e Leroy Sané del Manchester City.

Questa notizia ha senza dubbio tranquillizzato i tifosi della Vecchia Signora, che sperano in una riconferma dell’argentino in bianconero. Conte permettendo.

- Advertisement -