spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

La Juve fiuta l’affare: verso uno scambio Kean – Icardi

spot_imgspot_img

Per Icardi, oramai non ci sono più dubbi, l’avventura all’Inter pare sia giunta ormai al capolinea.

Sulle pagine di Fcinternews.it arriva una clamorosa ipotesi sul futuro di Maurito.

A riprendere le parole del sito di matrice interista ci pensa Sport Mediaset.

La Juve secondo quanto riportato da Fcinternews.it starebbe studiando il momento propizio per tornare alla carica, proponendo uno scambio ai nerazzurri con Moise Kean.

“Un’idea che, al netto di considerazioni tecniche, consentirebbe a entrambi i club di incassare una maxi-plusvalenza”.

Lo scenario, però, non è semplice per i dirigenti interisti che hanno visto deprezzarsi sempre più l’asset Icardi.

Tanto che la Juventus starebbe muovendo i primi passi per ipotizzare uno scambio clamoroso al ribasso, visti i numeri attuali:

portare Icardi a Torino senza spendere un euro e mandare a Milano Moise Kean, talento classe 2000 che deve ancora esplodere e che ha il contratto in scadenza tra dodici mesi.

I bianconeri avrebbero già un’intesa di massima col giocatore da 8 milioni netti a stagione più bonus fino al 2024 e, dopo il “patto di Ibiza” tra Paratici e Wanda Nara, attendono solo il momento giusto per piazzare l’affondo definitivo”, si legge sul sito di Mediaset.

“Momento che potrebbe arrivare con l’inserimento nella trattativa proprio di Moise Kean”.

Un’ipotesi clamorosa, certo, ma comunque interessante un po’ per tutti. A partire dai bilanci, con un’importante plusvalenza da registrare per entrambi i club. Ma non solo”.

E ancora, si legge tra le colonne del portale web del biscione: “Da una parte l’Inter risolverebbe infatti la “grana” Icardi senza grandi spargimenti di sangue, portando a casa uno dei più promettenti talenti del calcio italiano”.

“Dall’altra la Juve regalerebbe a Sarri un bomber di razza, evitando anche di affrontare la questione spinosa del rinnovo del classe 2000, che in passato aveva già espresso un certo feeling con l’ambiente nerazzurro”.

“Le grandi manovre sull’asse Milano-Torino sono iniziate”, sentenzia Sport Mediaset.

Fonte: Sport Mediaset

- Advertisement -