spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

De Ligt è bianconero: spunta l’indizio social

spot_imgspot_img

De Ligt è oramai bianconero!

Anche da Instagram arriva un importante indizio di mercato sulla trattativa per il passaggio di Matthijs De Ligt alla Juventus.

Da qualche ora si è diffusa la notizia dell’accordo tra i bianconeri e l’Ajax e di un imminente viaggio del centrale della Nazionale olandese a Torino per le visite e la firma del contratto.

Un matrimonio annunciato, dopo aver raggiunto l’intesa totale con Mino Raiola (agente del classe ’99), negli ultimi giorni il club bianconero ha lavorato per avvicinarsi alle richieste dell’Ajax.

Matrimonio che sembra confermato anche dalla mossa social del difensore olandese, che ha messo un “mi piace” al post su Instagram di Giorgio Chiellini sul suo primo giorno di allenamento della nuova stagione.

Il difensore olandese è stato esentato dalla partenza dell’Ajax per il ritiro in Austria, ennesima conferma di un’operazione in dirittura.

Sarri lo aspettava proprio entro domenica, in modo da poterlo portare in tournée, passaggio essenziale per farlo inserire velocemente nei nuovi schemi.

- Advertisement -