Dani Alves alla Juve? Insorgono i tifosi bianconeri

0
1190

Virgilio Sport, stamane ha ripreso in un proprio articolo le reazioni dei tifosi bianconeri alle voci che hanno visto Dani Alves proporsi alla Juventus, quale sostituto di Joao Cancelo per la fascia destra.

Solo Buffon, può tornare alla Juve!.

Altri rientri non sarebbero graditi – certifica VirgilioSport.

Questo il verdetto dei tifosi della Juventus alla notizia che vorrebbe Dani Alves pronto a rivestire la maglia bianconera.

Dopo l’Inter, il terzino brasiliano – un uscita dal Psg – avrebbe sondato anche la Juve, la stessa squadra che aveva abbandonato sbattendo la porta un paio di estati fa e a cui non aveva riservato parole dolci.

Se Paratici vendesse Cancelo proprio sulla destra ci sarebbe la necessità di affiancare qualcuno a De Sciglio.

E allora anche l’opzione Dani Alves potrebbe essere presa in considerazione.

Anche perchè non ci sono più alla Juve Allegri e Marotta, con cui il giocatore non aveva più buoni rapporti.

I tifosi della Juve però hanno la memoria lunga: Virgilio racconta che quando andò al Psg, però, Alves fu durissimo nei confronti dell’ambiente bianconero:

«Ho passato un anno un po’ spiacevole in Italia, a Torino. Mi sono sentito ingannato da quando non ho ottenuto ciò che mi era stato promesso».

«E questa è la peggior sensazione che ci sia. Ho fatto la storia con la Juventus e ho potuto chiedere ad alcune persone cosa pensassero del Daniel Alves-calciatore. Non c’è una sola persona che non mi ami».

«Una cosa completamente diversa è la relazione con coloro che mi hanno portato lì, quello che mi hanno detto. Per questo la mia decisione è stata quella di andare via».

«Rispetto molto la storia della Juventus e ho molti amici lì ma ho sentito che mi hanno deluso e ho lasciato la Juventus».

I commenti dei tifosi della Juve all’idea di ritrovarselo in squadra, sono impietosi:

A calci in c…, lo riprenderei, cosa inutile” o anche: “Chi dimentica la sua uscita di scena è complice. Il pluridecorato CR7, è arrivato alla Juve, con umiltà e dedizione che non si trovano nemmeno in certi ventenni. Questo pagliaccio. invece ci trattò come degli appestati a suo tempo”,

Oppure racconta ancora Virgilio sul proprio portale web: “Meglio De Sciglio. Italiano ed onesto, che un mercenario straniero che ha sputato sul piatto dove ha mangiato!”.

Unanime il parere dei fan della Signora: “Dopo le sue dichiarazioni,può smettere col calcio anche subito…ormai è un giocatore finito già da 2/3anni” .

Infine: Manco se si toglie tutti i tatuaggi come segno di pentimento” e in ultimo: “Per il calciatore Dani Alves si, per come ci ha trattati no. Vuoi andare via? Vai, ma non gettare m… “.