spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Sport Mediaset: L’Inter tratta con Dani Alves. Gli agenti attesi a Milano

spot_imgspot_img

Antonio Conte sta cercando di plasmare l’inter sulla falsariga di quella Juve che è arrivata in finale di Champions League a Berlino.

E di poche ore fa infatti la notizia riportata da Sport Mediaset secondo cui “Per la fascia destra l’Inter sogna Dani Alves”.

“Una suggestione di mercato che col passare dei giorni sta prendendo sempre più corpo con la dirigenza nerazzurra che, mentre è impegnata sui fronti Lukaku, Dzeko e Barella, sta studiando il colpo grosso a parametro zero”, scrive Sport Mediaset.

E ancora si legge tra le colonne del sito sportivo che “gli agenti dell’esterno brasiliano sono attesi a Milano per una riunione proprio con l’Inter, anche se per il giocatore non mancano offerte: la richiesta è di 7 milioni all’anno”.

Scrive ancora Mediaset: “Una voce di mercato che sembrava pura fantasia diverse settimane fa, col passare del tempo sta prendendo concretezza”.

L’Inter sta studiando la possibilità di fare un’offerta a Dani Alves, fresco del titolo numero 40 in carriera con la Copa America conquistata col Brasile”.

Sul sito di Sport Mediaset viene ricordato che “L’esterno brasiliano ex Juventus, si è svincolato dal Psg e durante l’estate ha dato mandato ai propri agenti di raccogliere le offerte, che non mancano in tutti i campionati, per poi decidere l’ultimo passo della gloriosa carriera”.

“Secondo Goal.com, l’entourage del giocatore – che è tornato a Barcellona dopo le fatiche con la Seleçao – è atteso a Milano nei prossimi giorni per parlare con l’Inter di Conte”.

“La richiesta è di quelle importanti: 7 milioni di euro netti all’anno bonus esclusi, e considerando la concorrenza di lusso – a partire dal Manchester City di Guardiola – difficilmente si abbasserà”.

A 36 anni però Dani Alves è ancora in grado di fare la differenza come dimostra il premio di miglior giocatore all’ultima Copa America”, conclude l’articolo sul sito del biscione.

Fonte: Sport Mediaset

- Advertisement -