spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Juventus: Apre il J Hotel alla Continassa

spot_imgspot_img

J Hotel Juventus, finalmente!

Ogni giorno una novità in casa Juve.

Ieri è iniziato il ritiro alla Continassa in vista della stagione 2019/2020, e nella stessa cascina con l’omonimo nome del centro sportivo ha finalmente aperto i battenti il “J Hotel”.

Si tratta del primo albergo in Italia legato a un club di calcio.

La Juventus ne detiene il 40% della partecipazione e per il momento la struttura sarà aperta ai soli giocatori, ma presto sarà accessibile al pubblico.

“Calcio e Finanza” riprendendo la notizia de “La Gazzetta dello Sport” scrive:

Un’intera ala dell’albergo è riservata in ogni caso alla prima squadra, che qui farà i ritiri prepartita, a 600 metri dall’Allianz Stadium e praticamente attaccata al Training Center dove i bianconeri si allenano:

Dormire qua durante questi giorni di ritiro è a discrezione dei giocatori.

Per il momento, i nuovi arrivati ancora in cerca di sistemazione abitano qua, da Ramsey a Rabiot fino a Sarri.

Per quanto riguarda il pubblico, invece, sul sito dell’hotel è già possibile prenotare una camera a partire dal 24 agosto, con prezzi da 116 euro a notte.

La struttura, a quattro stelle, ha 138 camere all’insegna di comfort e design su un’estensione di 11.200 metri quadrati, che comprende la spa, sale meeting tra cui una da un centinaio di posti e un ristorante da 200 coperti, di cui 60 all’aperto.

Adiacente al JTC, con ingresso in via Traves, l’hotel completa lo sviluppo immobiliare della zona della vecchia Cascina Continassa, rilevata nel 2013 dal Comune con un diritto di superficie di 99 anni rinnovabili, dove il club ha riqualificato un’area abbandonata alla periferia nord ovest di Torino nei pressi della Reggia di Venaria per farne ormai a tutti gli effetti il quartiere juventino, il J Village:

Oltre al Training Center c’è il J Medical, la World International School, la sede sociale e, dall’altra parte di corso Gaetano Scirea, l’Allianz Stadium.

Fonte: Calcio e Finanza

- Advertisement -