spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Chirico su Icardi: Azione di De Laurentiis “concordata” con l’Inter per sollevare prezzo a sfavore della Juve?

spot_imgspot_img

Consueto editoriale di Marcello Chirico sul portale juventino de “Il bianconero.com”.

Stavolta il giornalista e tifoso della Juventus spiega perchè è inverosimile pensare ad uno scambio tra Dybala e Icardi, ma anche cosa si cela dietro al tentativo di inserimento di De Laurentiis nello stesso affare Icardi.

Ecco le sue parole:

Mauro Icardi per Paulo Dybala: uno scambio che non “s’ha da fare”.

“Valori diversi, qualità diverse e nessuna convenienza”.

Se prendere il numero 9 dell’Inter a un prezzo stracciato potrebbe essere considerata una vera e propria occasione, lo stesso non si può certo dire di un affare che coinvolge anche il numero 10 della Juventus”.

Tesi che ovviamente Chirico non condivide: Dybala ha vissuto una stagione no, Icardi invece ha subito le ripercussioni della rottura causata dal suo comportamento e da quello della moglie-agente Wanda Nara.

No, e poi ancora no. Una bagarre che in mezzo vede il futuro di Icardi, sul groppone dell’Inter, e a contenderselo Juve e Napoli, anche se qui una specifica va fatta”:

“Siamo sicuri che quella di De Laurentiis non sia solo una mossa per alzare il prezzo ai bianconeri? Che non sia tutto un piano ben studiato?”

Infatti, secondo Chirico il tutto sarebbe strumentale e finalizzato solo a danneggiare la Juventus.

“Reputo che quella del Napoli sia una mascherata – le parole di Chirico -, non penso proprio che De Laurentiis non sappia che Icardi si sia svalutato e che non vale i 60 milioni che richiede l’Inter.

De Laurentiis vuole solo impedire alla Juve di prendere il giocatore a prezzo di saldo”.

Infine, Chirico torna all’attacco dell’Inter. “Lo scambio con Dybala non s’ha da fare, anzi non si può fare, i giocatori hanno due valori differenti. Icardi a questo punto l’Inter se lo tiene e tanti auguri per una felice convivenza con Antonio Conte”, conclude Chirico.

Fonte: Il Bianconero.com

- Advertisement -